rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Le offre passaggio in scooter e abusa di lei: arrestato 31enne

Vittima una 17enne sudamericana. A violentarla un suo connazionale, amico di famiglia, successivamente bloccato in un ristorante del centro dove lavorava

Le ha prima offerto un passaggio e poi, approfittando della fiducia accordata, ha abusato di lei lasciandola successivamente a terra. E' successo ieri intorno alle 14. Vittima una 17enne ecuadoriana, violentata da un suo connazionale 31enne. L'uomo è stato arrestato a Roma per violenza sessuale.

La violenza sarebbe avvenuta ieri intorno alle 14. Qualche ora prima la giovane, che aveva marinato la scuola, si trovava con degli amici ad un party tra sudamericani organizzato nella zona della pineta Sacchetti, nel quartiere Aurelio della capitale. Poi il trentunenne, che è un amico di famiglia della vittima, si è offerto di accompagnarla in scooter a casa.

La giovane è stata trovata in seguito a terra, per strada, da un passante, con il casco vicino, in un'altra zona della città. L'uomo, che aveva anche portato via il cellulare della ragazza, aveva avvisato i genitori della vittima riferendo loro di un malore della diciassettenne e aveva anche chiamato un'amica della ragazza per tentare di costruire un alibi. L'aggressore, che lavora come cameriere in un noto ristorante del centro storico, è stato rintracciato e fermato poco dopo dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo con l'accusa di violenza sessuale e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le offre passaggio in scooter e abusa di lei: arrestato 31enne

RomaToday è in caricamento