rotate-mobile
Cronaca

Tuscolana, rapita e violentata dal branco: arrestati 2 uomini e una donna

La vittima con i polsi legati dietro la schiena, è stata costretta a subire un rapporto sessuale. Dopo essersi ripresa, scalza e sanguinante, è riuscita a scappare

E' stata stuprata, dal branco, e picchiata. E' l'incubo vissuto da una brasiliana di 48 anni in una baracca vicina alla stazione ferroviaria Tuscolana. La donna, arrivata presso al pronto soccorso dell'ospedale in codice rosso qualche giorno fa, ha raccontato le violenze subite da due uomini ed una donna, compagna di uno dei due.

L'INIZIO DELL'INCUBO - Secondo il racconto della brasiliana, il 25 settembre scorso due giovani, un algerino di 27 anni ed un tunisino di 31 le si sono avvicinati e, al rifiuto di un rapporto sessuale opposto dalla donna, hanno iniziato a picchiarla. La vittima ha continuato a difendersi strenuamente, senza riuscire però a sottrarsi alle loro grinfie. Così è stata bloccata e portata nella baracca.

LO STUPRO - Segregata, le è stato anche impedito di andare in bagno. In ultimo, con i polsi legati dietro la schiena, la donna ha raccontato di essere stata costretta a subire un rapporto sessuale con la compagna 23enne di uno dei due uomini lì presente. Dopo di che, stremata, è svenuta per le violenze subite. 

Dopo essersi ripresa, scalza e sanguinante, approfittando del fatto che i suoi aguzzini stavano dormendo, è riuscita a scappare e a raggiungere l'ospedale. 

LE INDAGINI - Qui, dopo esser stata soccorsa dai sanitari, è stata ascoltata dagli investigatori del Commissariato San Giovanni e da quelli del Commissariato Celio, coordinati dal dirigente dottor Massimo Improta, che hanno iniziato una capillare attività di indagine che ha portato, in breve, all'individuazione dei tre responsabili, rintracciati all'interno di un manufatto abbandonato in via Tuscolana.

ANCHE LA RAPINA - Ulteriori accertamenti hanno permesso ai poliziotti di ricollegare ai tre fuggiaschi una rapina aggravata ai danni un cittadino tunisino consumata ancora nei pressi della stazione Tuscolana. I tre sono stati sottoposti a fermo perché indiziati dei reati di "sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo" ai danni della cittadina brasiliana e di "rapina aggravata" nei confronti del tunisino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana, rapita e violentata dal branco: arrestati 2 uomini e una donna

RomaToday è in caricamento