rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Spagna

Piazza di Spagna, la denuncia di una 25enne: “Violentata durante un colloquio”

Il titolare, un 58enne di Frosinone, è finito in manette. Questa mattina è stato scarcerato, ma resta indagato. Lui parla di un normale colloquio di lavoro. Lei denuncia le molestie subite

Uno dei saloni di bellezza più in voga della Capitale, in Piazza di Spagna, sarebbe stato teatro, due giorni fa, di una violenza sessuale. A denunciare l'accaduto una 25enne che, sotto shock, ha raccontato ai carabinieri di San Lorenzo in Lucina di essere stata palpeggiata e invitata a toccare un 58enne durante il primo colloquio di lavoro. L'uomo, originario di Frosinone, titolare del centro estetico, è stato arrestato poco dopo.  

Questa mattina durante il processo per direttissima il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto dei carabinieri, disponendo però la scarcerazione dell'uomo in attesa del processo che è stato fissato per il 6 giugno.

IL RACCONTO DELLA RAGAZZA – Dopo le prime battute del colloquio, l'uomo avrebbe invitato la ragazza a fargli vedere le proprie capacità di massaggiatrice. A quel punto, dopo essersi denudato, avrebbe invitato la ragazza a massaggiarlo. Un test di lavoro in piena regola, se non fosse per le avances ben più pesanti a cui l'uomo avrebbe sottoposto la ragazza. La giovane è così fuggita e sotto shock ha denunciato tutto ai carabinieri.

LA VERSIONE DELL'UOMO
- Secondo la versione del 58enne si sarebbe invece trattato di un normalissimo colloquio di lavoro e non c'era stato nulla di ambiguo.  “La convalida dell'arresto era un atto doveroso da parte del Collegio - ha spiegato l'avvocato Giampiero Vellucci, difensore del titolare del beauty center - in ogni caso non esistono gravi indizi di colpevolezza. Non escludo che l'esito finale possa essere l'assoluzione''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di Spagna, la denuncia di una 25enne: “Violentata durante un colloquio”

RomaToday è in caricamento