rotate-mobile
Cronaca

Stupro in caserma: sospeso il vigile presente al Quadraro

Dopo le tante polemiche arriva la sospensione per il vigile urbano. L'agente è stato sospeso cautelativamente e temporaneamente per "consentire il più corretto svolgimento delle indagini"

vigili_2Le tante proteste innalzatesi contro il mancato provvedimento disciplinare nei confronti del vigile presente nella caserma del Quadraro devono essere arrivate al comandante della Polizia Municipale, Angelo Giuliani, che,  dopo essersi consultato con il Capo di Gabinetto del Campidoglio, Sergio Basile, ha sospeso cautelativamente e temporaneamente il vigile.

A renderlo noto è il Campidoglio che lo comunica attraverso una nota ufficiale. Secondo l'amministrazione capitolina, la decisione è stata presa al fine di "consentire il più corretto svolgimento delle indagini, di garantire la piena trasparenza dell'attività della Polizia municipale e di tutelare l'immagine del Corpo della Polizia municipale stessa e dell'Amministrazione di Roma Capitale", conclude la nota. Il vigile non era stato sospeso perché, quando era all'interno della caserma del Quadraro, era fuori servizio, quindi come privato cittadino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro in caserma: sospeso il vigile presente al Quadraro

RomaToday è in caricamento