rotate-mobile
Cronaca Arcinazzo Romano

Arcinazzo Romano: studentessa sedicenne stuprata da un 18enne romeno

I due si erano conosciuti ieri nel corso della sagra del paese. I genitori della minorenne, non vedendola rientrare si sono allarmati e l'hanno poi trovata in lacrime. Dopo la denuncia i carabinieri hanno arrestato il ragazzo 18 enne

Nuovo episodio di violenza sessuale nella provincia di Roma. Ad Arcinazzo Romano, paese di montagna a pochi chilometri da Subiaco, una studentessa di 16 anni è stata violentata da un giovane romeno in Italia da poche settimane.

I due si erano conosciuti ieri sera durante una festa in paese. Parenti e amici della giovane, non vedendola rientrare, si sono allarmati. Dopo averla cercata per qualche ora l'hanno ritrovata in lacrime. La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata e violentata dal ragazzo romeno che svolge proprio ad Arcinazzo l'attività di guardiano notturno.

Immediata la denuncia ai carabinieri di Subiaco che dopo alcune ore, anche sulla base di unidentikit tracciato dalla ragazza ed altre testimonianze, hanno trovato ed arrestato lo straniero.

Il romeno è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una minore. La studentessa è stata medicata e poi dimessa dall'ospedale di Subiaco.



Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcinazzo Romano: studentessa sedicenne stuprata da un 18enne romeno

RomaToday è in caricamento