rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portuense

Stupro Amore09: svolta nelle indagini, fermato un ventiduenne

Il ragazzo arrestato sarebbe un giovane di Fiumicino. Il pm ha disposto l'analisi sulla sua tuta e sulla felpa. I risultati delle analisi saranno resi noti tra un mese

Svolta nelle indagini sullo stupro di Capodanno alla Fiera di Roma. Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Roma ha disposto delle analisi sui pantaloni della tuta e sulla felpa bianca di un giovane dei Castelli.

Il ragazzo, di 22 anni sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati nei giorni scorsi e solo oggi si è appresa la notizia.

Il giovane, originario di Fiumicino, ha fornito egli stesso agli inquirenti la tuta. Il pubblico ministero Barba ha nominato una consulente, la dottoressa Patrizia Stefanoni che ha già effettuato prelievi di tracce biologiche sui vestiti indossati al momento dell'aggressione dalla ragazza che stava trascorrendo il veglione alla Fiera di Roma durante la festa Amore 09.

I risultati trovati delle indagine biologiche sugli indumenti saranno incrociati e l'esito, secondo quanto si è appreso, sarà conosciuto tra circa un mese.

Il questore di Roma non ha confermato nè smentito la notizia dell'identificazione e dell'arresto del ragazzo.

in aggiornamento
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro Amore09: svolta nelle indagini, fermato un ventiduenne

RomaToday è in caricamento