rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Studentessa minorenne avvicinata con la scusa di un selfie e molestata in stazione

Vittima una 17enne forse già seguita dalla coppia di molestatori e poi avvicinata mentre stava aspettando di prendere il pullman della linea urbana

È stata avvicinata con la scusa di un selfie e poi molestata alla fermata della stazione. Vittima una studentessa 17enne, appena uscita da scuola. La ragazza stava aspettando l'autobus quando è stata avvicinata da due uomini che l'avrebbero pedinata prima di raggiungerla in piazzale Roma, a Ladispoli.

I due l'avrebbero salutata chiedendo qualche foto un selfie ricordo. Quindi uno dei due avrebbe provato a baciarla sulla bocca. La minorenne in quel momento ha capito e ha reagito con l'uomo che l'ha centrata sulla guancia. La ragazza ha gridato cercando aiuto e richiamando le attenzioni di una donna che ha messo in fuga i due.

Nel frattempo si sono precipitati gli agenti del commissariato Ladispoli. Uno è stato bloccato, l'altro attualmente è ricercato ma gli investigatori sono ormai sulle sue tracce. Dovranno difendersi dell'accusa di violenza sessuale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa minorenne avvicinata con la scusa di un selfie e molestata in stazione

RomaToday è in caricamento