rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, #ilderbynonfiniscemai: la replica dei romanisti sopra i cieli del litorale

"Testaccio ricorda Roma è giallorossa", questo lo striscione che ha sorvolato domenica 4 agosto le spiagge da Fregene ad Ostia. Continuano gli sfottò tra laziali e romanisti

Hanno visto sorvolare per due mesi sopra le loro teste un aeroplano che ricordava loro come il 26 maggio 2013 i tifosi della Lazio 'Hanno alzato la coppa in faccia' a quelli della Roma. Un derby che nella Capitale non finisce mai, proseguito durante questa estate 2013 con i sostenitori giallorossi a buttar giù bocconi amari continui, non solamente leggendo sui muri della città come al "71' Lulic" abbia portato la Coppa Italia in Curva Nord, ma anche e soprattutto nei momenti di relax del fine settimana passati sulle spiagge del litorale romano dove un altro aereo ha ricordato loro come: "Il mare mi rilassa, ma a te quando te passa? Lulic 71".

TESTACCIO RICORDA - Degli sfottò continui che questa prima domenica di agosto hanno trovato la replica aerea di qualche tifoso giallorosso che approfittando del pienone sulle spiagge del litorale ha risposto ai sostenitori biancozzarri con un altrettanto eloquente striscione: "Testaccio ricorda Roma è giallorossa" sorvolato per tutta la giornata nel tratto di costa compreso tra le spiagge di Ostia e Fregene.

#ILDERBYNONFINISCEMAI - Sfida tra Roma e Lazio che si dimostra ancora una volta un qualcosa di più di una semplice partita di calcio, con i sostenitori di Curva Sud e Curva Nord che già pensano alla prossima infinita sfida che si giocherà il 22 settembre prossimo allo stadio Olimpico per un #derbychenonfiniscemai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, #ilderbynonfiniscemai: la replica dei romanisti sopra i cieli del litorale

RomaToday è in caricamento