rotate-mobile
Cronaca

Centro, sabato strade chiuse per la mezza maratona di Roma. L'elenco completo

Oltre 7000 runner provenienti da 54 nazioni parteciperanno alla 1^ Mezza Maratona di Roma e alla 11^ CorriRoma di 10 chilometri. Due eventi unici al mondo

Tra 24 ore a Roma si farà la storia del running. Alle 21, da Piazza del Popolo, oltre 7.000 runner provenienti da 54 nazioni parteciperanno alla 1^ Mezza Maratona di Roma e alla 11^ CorriRoma di 10 chilometri. Due eventi unici al mondo, perché si correrà di notte passando attraverso i luoghi simbolo della storia millenaria della Capitale.

Dopo la partenza, si transiterà in via del Corso, via del Tritone, via Nazionale, Piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, Piazza del Colosseo, via di San Gregorio, viale Aventino, via dei Cerchi con vista sul Circo Massimo, Piazza della Bocca della Verità, via del Teatro di Marcello, Piazza Venezia, via del Corso, via di Ripetta, Piazza Augusto Imperatore e Passeggiata di Ripetta.

Un percorso di grande fascino che, abbinato alla causa solidale sposata dagli organizzatori, quella di Save the Children, ha attirato runner da ogni regione italiana e dall'estero, tanto che le richieste di iscrizione sono state oltre 9.000 per i 7.000 posti disponibili. In più, sabato, sono prevesti anche corteo e manifestazione dei lavoratori Cgil. Di seguito l'elenco dei divieti di transiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, sabato strade chiuse per la mezza maratona di Roma. L'elenco completo

RomaToday è in caricamento