Prove parata 2 giugno: le strade chiuse e le linee bus deviate

Le prove si svolgeranno dalle 23 alle 2

Nella notte tra il 29 e il 30 maggio, tra le 23 e le 2, sono previste le prove della parata militare che si svolgerà il 2 giugno.

Mezzi e truppe, da viale delle Teme di Caracalla sfileranno fino a tornare a piazza di Porta Capena passando per via di San Gregorio, via Celio Vibenna, il Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca e via del Circo Massimo.

Come riporta il sito dell'Agenzia per la Mobilità, MuoversiaRoma, su viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, via di San Gregorio, via Celio Vibenna e via dei Fori Imperiali, previste chiusure al traffico e deviazioni bus.

Da trenta minuti dopo la mezzanotte e fino alle 5, saranno inoltre chiuse al traffico piazza Venezia, via Cesare Battisti, via IV Novembre, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca e via del Circo Massimo. Da inizio servizio, deviate 16 linee notturne (tutte le linee N da 2 a 12, la n15 e le n18,19, 20 e 25) e dalle 23, le ultime corse di 8 linee diurne (51, 75, 81, 85, 87, 118, 160 e 628).

Per quanto riguarda ancora le linee notturne, da segnalare lo spostamento dei capolinea in via delle Botteghe Oscure dei collegamenti N4, N6, N12, N18, N19,N20 e N25 e in piazzale Ostiense quello della linea N3.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento