rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maratona di Roma: strade chiuse e deviazioni per domenica prossima

Saranno chiuse al transito veicolare numerose strade, soprattutto nella zona del centro Storico

Sarà una domenica mattina difficile sul fronte viabilità. Per la che si correrà e si snoderà lungo numerose vie cittadine, saranno chiuse al traffico numero strade.

Zona Colosseo: Via dei Fori Imperiali - chiusura da largo Corrado Ricci e piazza Venezia in entrambi i sensi di marcia dalla ore 4.00 alle 18.00; via san Gregorio: chiusura al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia dalle ore 7.00 alle ore 17.30; viale di Monte Oppio: chiusura al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia dalle ore 6.00 alle ore 14.30;  l.go Tevere delle Navi, l.go Tevere Arnaldo da Brescia da via Azuni al sottopasso e Passeggiata di Ripetta. dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

E' inoltre prevista la chiusura al transito veicolare di tutte le zone interessate dalla maratona a partire dalla ore 8.00 e fino a conclusione dell'evento sportivo.

Partenza e arrivo in via dei Fori Imperiali. Gli atleti passeranno per piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via dei Cerchi, piazza di Porta Capena, via Ostiense, viale Marconi, Porta Portese, lungotevere in direzione della Sinagoga, piazza Cavour, piazza San Pietro, piazza Risorgimento, il Foro Italico, la Moschea, lungotevere Flaminio, piazzale delle Belle Arti, via Ripetta, piazza Navona, largo di Torre Argentina, via del Corso, piazza del Popolo, piazza di Spagna, Fontana di Trevi, di nuovo piazza Venezia, via Petroselli, via di San Gregorio e il Colosseo. Per la stracittadina, il percorso si snoderà tra via dei Fori Imperiali, via Nazionale, via Cavour e Colle Oppio.

Maratona di Roma: navette e metro gratis per gli atleti

Maratona di Roma 2011: come cambiano i trasporti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Roma: strade chiuse e deviazioni per domenica prossima

RomaToday è in caricamento