rotate-mobile
Cronaca

Lazio-Sparta Praga: da giovedì pomeriggio stop al traffico vicino l'Olimpico

Dal pomeriggio, previste chiusure al traffico su viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, viale della Macchia della Farnesina, viale Boselli e via Tittoni

E' tutto pronto per Lazio-Sparta Praga. Il ritorno degli ottavi di Europa League si giocherà  Sul fronte della viabilità, sono previsti divieti di sosta ad ampio raggio, già diverse ore prima dell'inizio della gara. 

Il lungotevere della Vittoria, da piazzale Giardino a piazza del Fante, sarà riservato alla sosta dei pullman dei tifosi ospiti. Per loro, sono previsti punti di raccolta a Villa Borghese (piazzale delle Canestre, viale Giorgio Washington e viale Fiorello La Guardia), con navette Atac che li porteranno allo stadio.

Dal pomeriggio, previste chiusure al traffico (con l'eccezione di taxi e residenti, veicoli di soccorso pubblico e pronto intervento) su viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, viale della Macchia della Farnesina, viale Boselli e via Tittoni. Possibili limitazioni anche su via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.  

Per quel che riguarda il trasporto pubblico, la zona del Foro Italico è raggiungibile con le linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911. Ci sono poi anche le linee 168 (ultima corsa attorno alle ore 21) e 188 (ultima partenza attorno alle ore 22).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sparta Praga: da giovedì pomeriggio stop al traffico vicino l'Olimpico

RomaToday è in caricamento