Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Maltempo, voragini e rete idriche rotte: modifiche alla viabilità

A causa del maltempo, di voragini e di alcune rotture della rete idriche alcune linee autobous sono deviate. Ecco i dettagli per la circolazione

Il maltempo che si è abbattuto sulla città nella giornata di ieri ha causato alcuni problemi. Tra questi i principali riguardano alcune rotture della rete idrica e cedimenti del manto stradale, a causa dei quali alcune strade sono state interrotte e, di conseguenze, sono state deviate alcune linee degli autobus.

Ecco il dettaglio:

Linea 870 nella tratta via di Monteverde-via Ussani e' deviata in viale dei Colli Portuensi a  causa di una perdita d'acqua, infatti via del Casaletto e' parzialmente chiusa.
 
Linee 980-981-983-985: Per un dissesto al manto stradale e' ancora parzialmente chiusa via Cornelia. La 980 MA Cornelia-Boccea-Nazareth-Acquafredda-via Cornelia-Boccea-MA Cornelia; la 981 direzione deposito Atac Magliana, da via Boccea prosegue per via Boccea-via della Maglianella-Gra - direzione MA Cornelia regolare; La 983: normale sino a Torrevecchia, via Boccea, via don Carlo Gnocchi (Bastogi), via Boccea direzione centro, via Torrevecchia e normale percorso, mentre la 985, proveniente da circonvallazione Cornelia normale fino a Boccea, poi via Boccea, via Maglianella e normale itinerario.
 
La linea 990: direzione via Pieve di Cadore non transita intera zona Balduina, da piazzale degli Eroi deviata viale delle Medaglie d'Oro.via Trionfale. Direzione Cavour: regolare a causa dell'apertura di una voragine in via Duccio Galimberti (Balduina)  


La linea 308P: in entrambe le direzioni, devia da Bufalotta-Settebagni, transitando su via di Casal Boccone per riprendere la Nomentana quindi  percorso normale e viceversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, voragini e rete idriche rotte: modifiche alla viabilità

RomaToday è in caricamento