rotate-mobile
Cronaca

Appia Run: cosa cambia per viabilità e trasporto pubblico

Confermati i passaggi storic: la Tomba di Cecilia Metella il Circo di Massenzio, il Quo Vadis, il Bosco Sacro, il Ninfeo di Egeria all'interno del Parco della Caffarella, fino all'arrivo allo stadio delle Terme di Caracalla

Le linee 130F in direzione di piazzale Clodio e 160 verso viale Washington percorreranno la circonvallazione Ostiense, via Benzoni, via Matteucci, via Ostiense, Porta San Paolo e via Marmorata.

Entrambe le linee, al ritorno, saranno instradate su via Matteucci, via Benzoni, la circonvallazione Ostiense, via Padre Semeria e la Colombo.  

>>> LA SOLIDARIETA' <<<

La linea 130F sarà deviata tra la 9,30 e le 11,30, mentre per la 160 la deviazione inizierà alle 8. Sempre per la 160, tuttavia, dalle 10 scatterà una seconda fase di deviazione e in direzione di viale Washington i bus verranno instradati sulla corsia centrale della Colombo sino a largo delle Terme di Caracalla, poi verso piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena.

Per la linea 628, dalle 8 alle 10, a deviazione avverrà solo in direzione di via Volpi: da viale Aventino, i bus del collegamento proseguiranno per via di San Gregorio, via Celio Vibenna, via Claudia, via della Navicella, piazzale Porta Metronia, via Amba Aradam, piazza San Giovanni, piazzale Appio, via Magna Grecia, piazza Tuscolo, via Britanniam via Concordia e piazza Zama.

Le linee 671, 714 e 792, tra le 9,10 e le 9,30, subiranno temporanei stop in entrambi i sensi di marcia sulla direttrice Via Drus-Terme di Caracalla per consentire agli atleti di attraversare piazzale Numa Pompilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appia Run: cosa cambia per viabilità e trasporto pubblico

RomaToday è in caricamento