rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca

San Pietro e Paolo: le linee bus deviate. Parte dell'Ostiense chiusa per tre giorni

A deviare saranno le linee di bus 23, 769 e 792, che transiteranno lungo l'asse via Baldelli-viale San Paolo-lungotevere San Paolo

Parte della via Ostiense chiuse per tre giorni, autobus deviati e spettacolo di fuochi d'artificio. Inizierà dalle 10 di domani la serie di celebrazioni per la Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo nell'area della Basilica di San Paolo Fuori le Mura.

Via Ostiense, come comunica Muoversi a Roma, sarà chiusa tra viale Giustiniano Imperatore e via Giulio Rocco. A deviare saranno le linee di bus 23, 769 e 792, che transiteranno lungo l’asse via Baldelli-viale San Paolo-lungotevere San Paolo. Le notturne n2 e n3, inoltre, cambieranno strada da inizio servizio di questa sera sino a cessate esigenze di sabato 30 giugno.

Venerdì, oltre alle deviazioni già in corso dal 28 giugno per le linee 23, 769, 792, n2 e n3, per gli appuntamenti in programma durante la giornata nell'area della basilica di San Paolo (compresa una processione dalle 19,30 e lo spettacolo pirotecnico dalle 23), possibili deviazioni o fermi a vista coinvolgeranno anche le linee 128, 170, 766 e 791. Per lo spettacolo di fuochi d'artificio, dalle 23 verrà chiuso Ponte Marconi.

Sempre il 29 giugno ci sarà l'udienza generale in Vaticano di Papa Francesco in occasione della solennità dei santi Pietro e Paolo. Fin da inizio giornata, chiusure di via della Conciliazione tra via Pfeiffer e via Rusticucci, di via degli Alicorni, via di Porta Angelica (angolo largo del Colonnato) e largo del Colonnato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro e Paolo: le linee bus deviate. Parte dell'Ostiense chiusa per tre giorni

RomaToday è in caricamento