rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Acilia

Roma-Lido, stazione Acilia: sportelli chiusi e salto del tornello

Nel frattempo alla stazione di Casal Bernocchi gli ascensori sono fuori uso in attesa degli interventi di revisione già programmati. La circolazione, invece, procede con frequenze tra i 13 e i 18 minuti

Ancora disagi per i pendolari sulla tratta Roma-Lido. Questa volta, però, non si tratta della circolazione dei treni ma della mancanza di personale alla stazione di Acilia. Questa mattina, infatti, solo una serranda era alzata e solo uno sportello era attivo causando così file chilometriche solamente per entrare nella stazione. 

Ma non solo. Tante le segnalazione del "salto del tornello" per evitare, appunto, di perdere tempo in fila. "Su 100 studenti almeno cinquanta non pagano", denuncia Andrea. "Oggi per rinnovare l'abbonamento ci ho messo 20 minuti, più o meno il tempo di attesa del Trenino", sottolinea Martina. 

E nel frattempo altri disagi si segnalano alla stazione di Casal Bernocchi dove gli ascensori sono fuori uso in attesa degli interventi di revisione già programmati. La circolazione, invece, procede con frequenze tra i 13 e i 18 minuti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, stazione Acilia: sportelli chiusi e salto del tornello

RomaToday è in caricamento