rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Litiga con l'ex moglie e le frattura l'avambraccio, arrestato 67enne

Le violenze in un'abitazione di Zagarolo. La donna medicata in ospedale con trenta giorni di prognosi

Era il suo incubo. Minacce di morte, violenze e botte, così tante da fratturale l'avambraccio. Vittima dell'ex marito, un cittadino italiano di 67 anni, una donna 53enne, anch'ella italiana. I fatti in un'abitazione di Zagarolo dove i car‌abinieri della stazione locale hanno arrestato il pensionato dopo l'ennesimo blitz in casa dell'ex moglie. 

DENUNCIA AI CARABINIERI - La donna, esasperata e vessata da tempo, in occasione dell’ennesimo litigio con il marito, ha telefonato alla centrale operativa dei Carabinieri del Comando Compagnia di Palestrina. Una volta intervenuti, l’uomo ha dato in escandescenze, continuando ad inveire contro la donna, di 53 anni, con minacce di morte, cercando ancora di colpirla. La presenza dei Carabinieri ha evitato il peggio. 

FRATTURA DELL'AVAMBRACCIO - Presso gli uffici della Stazione Carabinieri, la donna ha avuto il coraggio di denunciare i continui maltrattamenti che, pochi giorni prima, a seguito dell’ennesimo litigio le avevano procurato la frattura dell’avambraccio diagnosticata presso l’ospedale di Palestrina, con 30 giorni di prognosi. 

GIUDIZIO DI CONVALIDA - L’uomo è stato condotto presso un domicilio diverso rispetto a quello con cui coabitava con la ex moglie in regime di arresti domiciliari ed in attesa comunque del giudizio di convalida innanzi alla competente Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con l'ex moglie e le frattura l'avambraccio, arrestato 67enne

RomaToday è in caricamento