Litiga con l'ex moglie e le frattura l'avambraccio, arrestato 67enne

Le violenze in un'abitazione di Zagarolo. La donna medicata in ospedale con trenta giorni di prognosi

Era il suo incubo. Minacce di morte, violenze e botte, così tante da fratturale l'avambraccio. Vittima dell'ex marito, un cittadino italiano di 67 anni, una donna 53enne, anch'ella italiana. I fatti in un'abitazione di Zagarolo dove i car‌abinieri della stazione locale hanno arrestato il pensionato dopo l'ennesimo blitz in casa dell'ex moglie. 

DENUNCIA AI CARABINIERI - La donna, esasperata e vessata da tempo, in occasione dell’ennesimo litigio con il marito, ha telefonato alla centrale operativa dei Carabinieri del Comando Compagnia di Palestrina. Una volta intervenuti, l’uomo ha dato in escandescenze, continuando ad inveire contro la donna, di 53 anni, con minacce di morte, cercando ancora di colpirla. La presenza dei Carabinieri ha evitato il peggio. 

FRATTURA DELL'AVAMBRACCIO - Presso gli uffici della Stazione Carabinieri, la donna ha avuto il coraggio di denunciare i continui maltrattamenti che, pochi giorni prima, a seguito dell’ennesimo litigio le avevano procurato la frattura dell’avambraccio diagnosticata presso l’ospedale di Palestrina, con 30 giorni di prognosi. 

GIUDIZIO DI CONVALIDA - L’uomo è stato condotto presso un domicilio diverso rispetto a quello con cui coabitava con la ex moglie in regime di arresti domiciliari ed in attesa comunque del giudizio di convalida innanzi alla competente Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento