rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Viale Guido Baccelli

Attende l'ex dentro al portone condominiale, poi aggredisce gli agenti

E' accaduto in viale Baccelli a Civitavecchia. Il 41enne si è scagliato contro i poliziotti insultandoli, spintonandoli e minacciandoli di morte

La stava attendendo dentro al portone condominiale. Vittima dello stalker una donna di Civitavecchia perseguitata dall'ex convivente di 41 anni. L'ultimo episodio la sera del 23 aprile quando gli agenti del Commissariato locale, diretto dal dottor Giovanni Lucchesi, sono intervenuti in soccorso di una donna in viale Baccelli. La vittima infatti quando rientrando in casa ha trovato appostato ad attenderla l'uomo che da tempo la stava molestando e che lei aveva più volte denunciato, ha telefonato immediatamente al 113.

NASCOSTO NEL GIARDINO - I poliziotti, dopo averla tranquillizzata, hanno perlustrato il giardino condominiale e, nascosto in un portone hanno intravisto l’uomo che, quando ha visto gli agenti, repentinamente si è introdotto all’internodello stabile trovando momentaneo rifugio nell’appartamento della ex convivente, anch’essa residente nello stesso palazzo.

AGGRESSIONE AI POLIZIOTTI - Quando quest’ ultima ha aperto la porta, alla richiesta degli agenti ha riferito che l’uomo, dopo essere entrato in casa,  si era chiuso di corsa in bagno senza dare spiegazioni. I poliziotti hanno bloccato il 41enne, il quale, condotto in Commissariato, prima ha iniziato a scagliarsi contro gli operatori insultandoli, spintonandoli e minacciandoli di morte e poi ha continuato danneggiando infissi e arredi in preda ad un vero e proprio impulso d’ira.

ARRESTATO - Lo stalker, in considerazione di quanto accaduto e soprattutto per gli svariati e ripetuti atti persecutori denunciati ultimamente dalla donna, è stato immediatamente arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia. Dovrà rispondere di atti persecutori nonché danneggiamento ai beni dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attende l'ex dentro al portone condominiale, poi aggredisce gli agenti

RomaToday è in caricamento