rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via Termini Imerese

Due Leoni: esce dal carcere e perseguita l'ex picchiandola e abusando di lei

Lo stalker 45enne è stato arrestato dalla polizia nella sua abitazione di via Termini Imerese. Per ottenere il proprio scopo non aveva esitato a minacciare i familiari dai quali la donna si era andata a 'nascondere'

Da anni maltrattava la sua convivente picchiandola e abusando sessualmente di lei. Tanto che la donna, approfittando di un periodo in cui l’uomo è stato in carcere, se ne era andata dalla propria abitazione di via Termini Imerese, in zona Due Leoni - Tor Bella Monaca, con il loro figlio minorenne ed era tornata a casa dei genitori. Ma da allora l’ex compagno, scontata la pena e tornato libero, ha iniziato a perseguitarla, tentando in ogni modo di intimorirla, con minacce dirette a lei e a tutti suoi familiari.

MINACCE E MALTRATTAMENTI - Più volte l’uomo, sotto le continue minacce o con la forza, è riuscito a riportare a casa la vittima, sottoponendola a continui maltrattamenti fisici e verbali, nonché costringendola ad avere rapporti sessuali di ogni genere e sempre con violenza, spesso dopo aver assunto stupefacenti, di cui era consumatore abituale. La donna ha tentato per anni di tenere la situazione sotto controllo, credendo che assecondando le sue richieste avrebbe lasciato in pace i suoi familiari.

DENUNCIATO ALLA POLIZIA - Quando ha compreso che la situazione non faceva altro che peggiorare ha deciso di rivolgersi alla Polizia che, dopo la denuncia presentata al Commissariato Casilino, ha avviato le indagini necessarie a richiedere un provvedimento restrittivo nei confronti del suo aguzzino all’Autorità Giudiziaria. Ieri gli agenti diretti dal dott. Francesco Zerilli hanno eseguito nei confronti di un 45enne romano, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di lesioni personali, violenza sessuale pluriaggravata e continuata, atti persecutori e minacce aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: esce dal carcere e perseguita l'ex picchiandola e abusando di lei

RomaToday è in caricamento