rotate-mobile
Cronaca Serpentara / Piazza Marianna Benti-Bulgarelli

Serpentara: aggredisce l'ex in palestra, non si rassegnava alla fine della loro storia

E' accaduto in piazza Marianna Benti-Bulgarelli. L'uomo, dopo aver minacciato di morteuna 35enne, si era appostato davanti casa di lei in attesa del suo arrivo ma è stato arrestato dai carabinieri

E' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per aver aggredito e minacciato l'ex compagna. E' accaduto in zona Serpentara. Protagonista in negativo un romano di 40 anni che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con una donna, anch'essa romana, di 35 anni.

MINACCE DI MORTE IN PALESTRA - L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si è recato ubriaco all'interno della palestra frequentata dall'ex compagna, in piazza Marianna Benti-Bulgarelli, zona Serpentara, aggredendola e minacciandola di morte. La vittima è riuscita ad allontanare l'aggressore e a barricarsi all'interno della palestra. Terrorizzata, decide di allertare il 112 ma al loro arrivo i Carabinieri non riescono a rintracciare l'uomo che nel frattempo si era già allontanato.

STALKER SOTTO CASA - A quel punto i militari, visto lo stato di paura della donna, decidono di scortarla fino alla sua abitazione dove una volta arrivati notano il 40enne appostatosi in attesa dell'arrivo dell'ex compagna. Immediatamente arrestato con l'accusa di atti persecutori, lo stalker è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpentara: aggredisce l'ex in palestra, non si rassegnava alla fine della loro storia

RomaToday è in caricamento