rotate-mobile
Cronaca Rocca di Papa / Via Frascati

Rocca di Papa: si barrica in palestra per sfuggire alle minacce dell'ex

L'ultimo episodio in via di Frascati. Arrestato dai carabinieri un 39enne con l'accusa di stalking. La donna perseguitata dal dicembre del 2013

Una persecuzione cominciata nel dicembre 2013, subito dopo la fine della loro relazione sentimentale. Vittima una donna 34enne di Rocca di Papa, minacciata per quasi quattro mesi dal suo ex fidanzato, un romano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ieri l'ultima scenata davanti una palestra dei Castelli Romani, dove la vittima è stata costretta a rifugiarsi. Alla fine l'arresto da parte dei carabinieri della Stazione di Rocca di Papa in collaborazione con quelli della Stazione di Frascati con l’accusa di atti persecutori.

PERSEGUITATA IN PALESTRA - L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la sue ex compagna, una 34enne, del posto, ieri sera 27 marzo, si è recato presso la palestra frequentata dalla donna, in via di Frascati, e l’ha minacciata nel tentativo di poter riprendere la loro relazione sentimentale. La vittima ha denunciato diverse volte ai Carabinieri che dal mese di dicembre del 2013 subisce sistematicamente le molestie telefoniche, minacce pedinamenti, tali che l’hanno costretta a modificare le proprie abitudini di vita.  

ENNESIMA MINACCIA - A seguito dell’ennesima minaccia, terrorizzata, si è barricata in palestra ed ha allertato il 112 dei Carabinieri che giunti sul posto lo hanno sorpreso ancora all’esterno della palestra e condotto in caserma. Lo stalker è stato condotto agli arresti presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: si barrica in palestra per sfuggire alle minacce dell'ex

RomaToday è in caricamento