rotate-mobile
Cronaca

Stalker si presenta a casa della sua ex con un'ascia, arrestato

E' stato arrestato per la seconda volta sempre per il reato di stalking un 46enne romano che si è presentato a casa della sua vittima, la ex convivente, minacciandola con un'ascia. Alcuni giorni prima la donna era stata aggredita

Per l'ennesima volta si è presentato a casa della sua ex compagna questa volta però impugnando niente di meno che un'ascia. La donna spaventata ha avvertito la polizia, all'arrivo degli agenti di Primavalle e Aurelio lo stalker si era allontanato, ma continuava a chiamare minacciando la donna.

Alcuni giorni prima infatti la donna era già stata vittima di un'altra aggressione, ma per timore di ritorsioni aveva deciso di non rivolgersi alle forze dell'ordine. I poliziotti si sono quindi messi sulle tracce dell'uomo e lo hanno rintracciato poco dopo nelle vicinanze della sua abitazione non lontana da quella della vittima.

All'interno del suo appartamento gli investigatori hanno trovato l'ascia con cui aveva minacciato la donna e una pistola giocattolo. Identificato, l'uomo, un 46enne romano, è stato arrestato.

Per l'uomo è il secondo arresto sempre per lo stesso reato, lo stalking, e sempre ai danni della sua ex compagna. L'uomo era stato rimesso in libertà perché la donna aveva ritirato la querela.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker si presenta a casa della sua ex con un'ascia, arrestato

RomaToday è in caricamento