rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Cassia

Prende a pugni la ex e le fa saltare un dente: in manette l'idraulico stalker

Un altro caso di stalking. Siamo in zona Cassia, la vittima è un'estetista cilena. Minacce, insulti, percosse, pedinamenti e appostamenti

E' cilena, ma vive in Italia da molti anni. E' la protagonista dell'ennesima vicenda di stalking, di minacce, di percosse, di paura. Vedova, estetista, vive sola in una casa di proprietà che le ha lasciato il marito, italiano, morto d'infarto, in zona Cassia.  

La donna, tempo fa, contatta un operaio, moldavo, che vive nel suo quartiere per dargli da fare piccoli lavori domestici, idraulica e falegnameria.  

Tra i due sembra nascere una bella amicizia, che presto si trasforma in relazione affettiva. Dopo poco la convivenza si trasforma in un incubo, la donna scopre che l’uomo è 'un poco di buono', non lavora, si ubriaca, la maltratta. Lei lo caccia di casa, ma l'incubo continua, anzi, forse comincia da lì. 

Pedinamenti, appostamenti, telefonate, insulti e minacce ovunque lui la incontri. Le piomba in casa nel mezzo della notte, forzando gli infissi. Le sferra un pugno in pieno viso, facendole saltare un dente. 

Ieri l'ultimo episodio: lui rompe il vetro di una finestra alle 2 di notte ed entra in casa. Lei terrorizzata si chiude in camera e chiama il 112. I Carabinieri arrivano prima che il peggio sia compiuto, convincono la donna a denunciare ed arrestano lo stalker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la ex e le fa saltare un dente: in manette l'idraulico stalker

RomaToday è in caricamento