rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Carlo Zaccagnini

"Hai fatto morire i miei genitori": arrestato stalker condominiale a Spinaceto

Da mesi compiva atti di molestie nei confronti dei vicini di casa, accusandoli di essere responsabili della morte dei genitori. Stavolta, però, è stato arrestato. Per lui si profila un accusa di atti persecutori

Una scritta sulla porta di ingresso, incisa con un punteruolo: accusava la proprietaria di casa di essere la responsabile della morte dei genitori. L'ultimo episodio di una situazione che durava da mesi, nel condominio di via Carlo Zaccagnini, nella zona di Spinaceto. Ma stavolta, visti i precedenti, lo stalker è stato arrestato.

Già in passato le forze dell'ordine erano dovute intervenire, chiamate dai condomini, per riportare la calma nello stabile. In più di un'occasione il molestatore era stato anche denunciato. stavolta, però, la posizione dello stalker di Spinaceto è stata aggravata, visti anche i precedenti.

Subito dopo la segnalazione, gli agenti del Reparto Volanti della Questura di Roma sono intervenute sul posto e hanno cercato di stanare da casa il 54enne. L'uomo, facendo finta di non essere in casa, non ha risposto al citofono, e si è rifiutato di aprire la porta quando gli uomini in divisa hanno bussato. Solo dopo un'ora, quando ormai pensava di averla fatta franca, l'uomo è uscito dall'appartamento, pensando che i poliziotti avessero desistito. A quel punto è stato bloccato da altri agenti che erano rimasti in appostamento.

Accompagnato negli uffici del Commissariato di zona, al termine degli accertamenti è stato condotto in carcere. Verrà processato nei prossimi giorni. Per lui si profila un accusa di atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai fatto morire i miei genitori": arrestato stalker condominiale a Spinaceto

RomaToday è in caricamento