rotate-mobile
Cronaca

Squalo a Ostia, nuovo avvistamento: "Girava intorno al mio gommone" [LE FOTO]

La segnalazione a RomaToday da parte di Attilio Botarelli. L'avvistamento tre chilometri al largo, tra Ostia e Fiumicino. "Ero intento a pescare ho visto uno squaletto che girava intorno al mio gommone"

L'estate del 2014 ad Ostia rischia di passare alla storia non tanto per la discussa pedonalizzazione, quanto per gli avvistamenti degli squali. Dopo il piccolo esemplare di Mako pescato a metà luglio, dopo la nuotata a riva dell'esemplare di verdesca avvenuta nella giornata di ieri 11 agosto, ci arriva oggi un'ulteriore segnalazione. E' un nostro lettore, Attilio Botarelli, ad aver fotografato uno squaletto a tre chilometri al largo, tra Fiumicino e Ostia. "Mentre ero intento a pescare ho visto uno squaletto che girava intorno al mio gommone", ci scrive.

Le immagini non lascerebbero spazio a dubbi.

Squalo a Ostia | foto Attilio Botarelli

A Ostia tuttavia è psicosi. Nei bar e negli stabilimenti balneari oggi non si parla altro che dello squalo, giunto a movimentare un'estate che stava scivolando via noiosa.

Erano da poco passate le 17.30 ieri quando un bagnino ha iniziato a fischiare chiedendo ai bagnanti di uscire dall'acqua per la presenza di uno squalo. Dopo alcuni attimi di smarrimento e di panico, con il mare vuoto, è iniziata la ressa per uno scatto, per un selfie, per un video. Tutto poi da mandare sui social, facebook, twitter, youtube e per poter dire io c'ero. (GUARDA IL VIDEO)

La paura diventa così 2.0 e la socialestate romana è un po' più movimentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squalo a Ostia, nuovo avvistamento: "Girava intorno al mio gommone" [LE FOTO]

RomaToday è in caricamento