rotate-mobile
Cronaca

La sposa nella Pontina in fiamme: Greta e il suo abito bianco impazzano sul web

Greta Colantoni stava raggiungendo il suo Billy Walter Zanninelli quando è rimasta bloccata nel traffico della pontina. La doveva raggiungere una chiesa ad Anzio, ha fatto spostare le macchine per ripartire contromano

Era rimasta bloccata nel traffico della Pontina, a causa dell'ennesimo incendio, e stava rischiando di fare tardi al suo matrimonio. Greta Colantoni, il suo nome, però non si è persa d'animo e, grazie all'aiuto degli altri automobilisti bloccati nel traffico, è riuscita a raggiungere la chiesa di Anzio per sposare il suo Billy Walter Zanninelli.

Le immagini della sposina, in abito bianco, tra le fiamme della Pontina, con le auto bloccate, in poco tempo hanno fatto il giro del web. Alla vista del fumo e delle auto in fila, Greta è scesa dall'auto attirando l'attenzione degli altri automobilisti. Immediata la gara di solidarietà per aiutare l'innamorata. 

Il corteo della sposa si fa spazio, fa dietrofront, imbocca la carreggiata in senso contrario fino alla prima uscita utile e riprende il viaggio verso Anzio, ricevendo anche l'ok da parte della Polizia Locale. Nel frattempo le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a spegnere velocemente tutti i focolai, a far rientrare l'emergenza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sposa nella Pontina in fiamme: Greta e il suo abito bianco impazzano sul web

RomaToday è in caricamento