rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca Spinaceto / Via Salvatore Lorizzo

Spinaceto, "sorvegliato speciale" pusher: in casa marijuana e cocaina

L'uomo, già sottoposto a misura di prevenzione, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Per un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato trovato in possesso di dosi di marijuana e di cocaina dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree popolari del quartiere Spinaceto

L'accurata ispezione dell'abitazione del 41enne,  in via Salvatore Lorizzo, ha permesso ai militari di rinvenire decine di dosi di marijuana e di cocaina, pronte per essere vendute. Insieme ad esse trovati un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto, "sorvegliato speciale" pusher: in casa marijuana e cocaina

RomaToday è in caricamento