rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Giustiniano Imperatore

"Basta giocare a pallone", poi gli spari: 22enne ferito a San Paolo

Ad esplodere il colpo che di rimbalzo ha raggiunto il giovane un 57enne. Dalle testimonianze raccolte sembrerebbe che all'origine della lite vi siano gli schiamazzi dei ragazzi

Esasperato dagli schiamazzi dei ragazzi che giocano a pallone, decide di estrarre la pistola e di fare fuoco. L'ennesima scena di far west si materializza in viale Giustiniano Imperatore nel quartiere San Paolo, nei pressi dell'ex fiera di Roma ai confini con la Garbatella. Qui, nella serata di ieri, un uomo di 57 anni ha esploso un colpo di pistola che di rimbalzo ha ferito un 22enne. Immediati i soccorsi: trasportato al Cto, sue condizioni del giovane sono gravi, ma non ne mettono in pericolo la vita.

Dopo l’accaduto sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile che, a  seguito di indagini, hanno identificato un uomo di 57 anni e lo ha accompagnato presso gli uffici della Questura per essere ascoltato. La sua posizione è al vaglio e tutte le ipotesi sono aperte.

Dalle testimonianze raccolte, ad originare la rabbia dell'uomo sarebbero stati gli schiamazzi di un gruppo di ragazzi che stavano giocando a pallone. Ne sarebbe nato un diverbio prima e una lite poi, al culmine del quale l'uomo ha estratto la pistola ed ha fatto fuoco all'altezza della rampa per i garage condominiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Basta giocare a pallone", poi gli spari: 22enne ferito a San Paolo

RomaToday è in caricamento