rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Rosa Garibaldi Raimondi

Spari sulla Colombo in pieno giorno: la vittima scappa, fermato aggressore

I carabinieri sono riusciti a rintracciare in via Ardeatina un 41enne, armato di pistola, che era a bordo della Panda. Il presunto aggressore si trova ora nella caserma Quarto Miglio

Spari in pieno giorno sulla Colombo, nei pressi della Regione Lazio. Secondo alcuni testimoni sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco, da una Fiat Panda nera, all'indirizzo di un uomo che camminava in strada. La vittima è riuscita a scappare e quindi a rifugiarsi in auto.  Al momento non è escluso che possa trattarsi di un agguato.

Dopo poco i carabinieri sono riusciti a rintracciare in via Ardeatina un 41enne, armato di pistola, che era a bordo della Panda. Il presunto aggressore si trova ora nella caserma Quarto Miglio Appio.

LA VITTIMA - I carabinieri stanno cercando di rintracciare il 'bersaglio 'degli spari. Dopo essere riuscito a fuggire e ad introdursi in auto, la vittima ha fatto perdere le sue tracce. La sua testimonianza potrebbe essere determinante per ricostruire quanto realmente accaduto.  Allertati tutti gli ospedali, si cerca la persona contro la quale ha indirizzato gli spari. Nessun bossolo al momento trovato o tracce di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari sulla Colombo in pieno giorno: la vittima scappa, fermato aggressore

RomaToday è in caricamento