rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Cronaca Colle Prenestino / Via Cervinara

Spari a Colle Prenestino, va in giro armato di pistola esplode due colpi e infrange finestrino

La Polizia è intervenuta arrestando un uomo di 37 anni. Aveva da poco sparato 2 colpi con una Smith & Wesson calibro 357 sul finestrino lato passeggero della sua auto

Paura nel quartiere Colle Prenestino dove un uomo è andato in giro armato e sparando e distrutto il finestrino della sua auto. È quanto successo in via Cervinara, all'altezza dell'incrocio con via Prenestina, la notte scorsa. Ad allertare il Numero Unico per le Emergenze, una signora che aveva notato l'uomo armato di pistola.

Al loro arrivo i poliziotti hanno individuato immediatamente l'auto segnalata, al cui interno riposta sul sedile lato passeggero con il calcio rivolto verso il guidatore, c'era una pistola Smith & Wesson calibro 357. I poliziotti hanno così bloccato il sospetto, un 37enne originario della Romania e lo hanno portato in commissariato.

I poliziotti della Polizia Scientifica hanno infatti provveduto a prelevare residui di polvere da sparo sulla mano dell'uomo e ad effettuare tutti i rilievi per documentare esattamente la scena, mentre gli agenti intervenuti hanno effettuato una perquisizione all'interno dell'abitazione dell'uomo appena fermato.

Qui, precisamente nella camera da letto, i poliziotti hanno sequestrato 48 cartucce calibro 357 e due repliche di pistole. Al termine degli accertamenti il 37enne è stato arrestato per "detenzione illegale di arma da fuoco e per aver creato pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica a causa dell'esplosione dei 2 colpi di pistola". Al termine degli atti di rito l’uomo è stato  associato in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

spari (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Colle Prenestino, va in giro armato di pistola esplode due colpi e infrange finestrino

RomaToday è in caricamento