rotate-mobile
Cronaca Villa De Sanctis / Via Capua

Paura a Roma: litiga per un parcheggio, il giorno dopo gli sparano contro

Sul caso indaga la polizia. Trovati due bossoli. Nessuno è rimasto ferito

Una lite per un parcheggio sarebbe potuta finire in tragedia quando due uomini hanno sparato contro il rivale per poi inseguirlo. È quanto successo nella giornata di venerdì in via Capua, a Torpignattara. Sul caso indaga la polizia arrivata dopo essere stata allertata da alcuni residenti e dalla vittima, un cittadino bengalese di 19 anni e incensurato.

Di fronte agli agenti il giovane ha raccontato la sua versione che parte 24 ore prima, sempre a Torpignattara. Stando a quanto riportato dal ragazzo, la sera prima c'era stata una discussione tra lui e altri due uomini. Una lite legata ad un parcheggio.

La sera dopo, alle 21, il 19enne incrocia i due in via Capua. I tre si riconoscono. Il giovane bengalese, stando alla sua testimonianza, è stato rincorso e minacciato. Poi si sono sentiti due colpi di pistola, sparati probabilmente con una scacciacani. Fortunatamente quei colpi non lo hanno raggiunto.

La vittima riesce a seminarli e i due desistono. Sul posto gli agenti del commissariato di Torpignattara e Tuscolani che trovano due bossoli e anche due bastoni di legno. Si lavora per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti partendo dal racconto del 19enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Roma: litiga per un parcheggio, il giorno dopo gli sparano contro

RomaToday è in caricamento