rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Bitonto

In ospedale con una ferita d'arma da fuoco: "Stavo sedando una rissa"

A denunciare il fatto un uomo che si è presentato nella notte al Policlinico di Tor Vergata con una ferita al gluteo per un colpo di arma da fuoco subita a Torre Angela. Indagano i Carabinieri

Un ragazzo di 32 anni ferito dopo un colpo d'arma da fuoco. E' la scena che i medici del policlinico di Tor Vergata si sono trovati di fronte nella notte tra il 6 e il 7 luglio quando, intorno alla mezzanotte, un uomo si è presentato nell'ospedale della periferia Est di Roma. 

Il 32enne presentava una ferita al gluteo sinistro. A cercare di far luce sulla vicenda i Carabinieri della stazione di Tor Monaca, allertati dal personale medico del 118. Il ferito, ascoltato dai militari, ha raccontato di aver sedato una rissa tra ragazzi al parco Via Calimera per poi uscire dall'area verde e venire colpito da un colpo di pistola in via Bitonto.

Un racconto, questo, al vaglio degli inquirenti. I Carabinieri, che al momento non escludono nessun ipotesi, si sono recati sul posto non trovando però né il bossolo in questione, né i presunti protagonisti della rissa raccontata. Le indagini si muovono a 360 gradi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale con una ferita d'arma da fuoco: "Stavo sedando una rissa"

RomaToday è in caricamento