rotate-mobile
Cronaca piazzale Antonio Tosti

Spari a Tor Marancia: gambizzata la titolare di un centro estetico

La donna, 59 anni, è stata ferita al polpaccio. A sparare, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, una persona a volto coperto scesa da una scooter

Agguato a Tor Marancia. Erano passate da poco le 20.30 quando, in piazzale Antonio Tosti, la titolare di un centro estetico. Cinzia Pugliese, è stata ferita ad una gamba. A sparare, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, un uomo a volto scoperto arrivato a bordo di uno scooter. La vittima, 59 anni, è stata raggiunta ad un polpaccio. Trasportata all'ospedale San Giovanni, non sarebbe al momento in pericolo di vita. Il proiettile avrebbe però fratturato il perone.

"CHI E' CINZIA?" - Secondo quanto riferito agli agenti del commissariato di Tor Carbone, l'uomo, prima di sparare, avrebbe chiesto chi fosse la proprietaria del locale. Dopo la sparatoria è quindi fuggito a bordo di uno scooter.

Ad allertare il 113 è stata una vicina della negoziante. Intorno al negozio si è subito formato un gruppo di persone mentre altri negozianti, dopo aver sentito lo sparo, si sono nascosti all'interno dei loro locali.

LA FIGLIA - "Forse si tratta della stessa intimidazione ricevuta sei anni fa - spiega la figlia della vittima - quando spararono sei o sette colpi contro la saracinesca del locale. Solo che allora era chiuso".

INDAGINI - Gambizzazione della 59enne sulla quale stanno cercando di fare luci gli investigatori cercando dei collegamenti con degli episodi passati. Venti anni fa Cinzia Pugliese fu coinvolta in un'inchiesta ed indagata per associazione a delinquere ma poi venne prosciolta da ogni accusa. Il centro estetico di Tor Marancia inoltre nel gennaio di quest'anno venne raggiunto da alcuni colpi sparati contro la serranda chiusa. Ascoltato anche il figlio della 59enne, commerciante nell'ambito dell'oreficeria ascoltato dagli inquirenti in in relazione all'omicidio di Flavio Simmi, gioielliere freddato il 5 luglio del 2011 in zona Prati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Tor Marancia: gambizzata la titolare di un centro estetico

RomaToday è in caricamento