menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spari a Tor Bella Monaca, ferita un'anziana mentre passeggiava: fermato un uomo

Sul posto il personale medico del 118 e la polizia di Stato. Le indagini sono in corso per capire chi ha fatto fuoco

Almeno due spari, sentiti chiaramente a Rome est, a Tor Bella Monaca. Pomeriggio da far west in via Amico Aspertini dove intorno alle 15 si è verificata una sparatoria tra il tabaccaio-edicola e un esercizio commerciale nella quale, secondo le prime informazioni, è rimasta ferita una donna di 80 anni.

Colpi di pistola in pieno giorno, davanti a tanti testimoni. L'anziana, cosciente, secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. A medicarla subito il personale del 118. Sul posto la polizia di Stato, con il commissariato Romanina, la Squadra Mobile, le squadre delle Volanti e la Scientifica per rinvenire bossoli e indizi utili all'indagine. 

Secondo la prima ricostruzione un uomo avrebbe sparato al rivale, colpendo però di striscio l'anziana. L'80enne non è in gravi condizioni. Chi ha fatto fuoco e il suo "bersaglio", dopo la sparatoria si sono dileguati ma intorno alle 18:30, una persona è stata fermata, durante un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. L'uomo, 32 anni, ha confessato di aver sparato. Da capire, ora, perché la discussione sia sfociata in una sparatoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento