rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Spari a Tor Bella Monaca, ferita un'anziana mentre passeggiava: fermato un uomo

Sul posto il personale medico del 118 e la polizia di Stato. Le indagini sono in corso per capire chi ha fatto fuoco

Almeno due spari, sentiti chiaramente a Rome est, a Tor Bella Monaca. Pomeriggio da far west in via Amico Aspertini dove intorno alle 15 si è verificata una sparatoria tra il tabaccaio-edicola e un esercizio commerciale nella quale, secondo le prime informazioni, è rimasta ferita una donna di 80 anni.

Colpi di pistola in pieno giorno, davanti a tanti testimoni. L'anziana, cosciente, secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. A medicarla subito il personale del 118. Sul posto la polizia di Stato, con il commissariato Romanina, la Squadra Mobile, le squadre delle Volanti e la Scientifica per rinvenire bossoli e indizi utili all'indagine. 

Secondo la prima ricostruzione un uomo avrebbe sparato al rivale, colpendo però di striscio l'anziana. L'80enne non è in gravi condizioni. Chi ha fatto fuoco e il suo "bersaglio", dopo la sparatoria si sono dileguati ma intorno alle 18:30, una persona è stata fermata, durante un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. L'uomo, 32 anni, ha confessato di aver sparato. Da capire, ora, perché la discussione sia sfociata in una sparatoria.

Spari a Tor Bella Monaca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Tor Bella Monaca, ferita un'anziana mentre passeggiava: fermato un uomo

RomaToday è in caricamento