rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia

Tor Bella Monaca, paura in strada. L'allarme dei residenti alla polizia: "Correte si stanno sparando"

La segnalazione nel primo pomeriggio in viale Paolo Ferdinando Quaglia. Accertamenti in corso

"Correte, si stanno sparando". Questa l'allerta lanciata alla polizia con decine di telefonate al 112. E' accaduto intorno alle 14:00 di oggi mercoledì 17 ottobre a Tor Bella Monaca. "Tre colpi di arma da fuoco", la segnalazione fatta alle forze dell'ordine. Con l'indicazione di una persona in fuga. 

Spari a Tor Bella Monaca 

In particolare la segnalazione è arrivata da viale Paolo Ferdinando Quaglia. Decine i testimoni che hanno udito i tre colpi di arma da fuoco, esplosi in pieno giorno fra le centinaia di residenti che a quell'ora affollavano via Quaglia, che è un centro commerciale naturale del VI Municipio delle Torri.

Colpi di pistola in via Paolo Ferdinando Quaglia 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenute le volanti e le autoradio del commissariato Casilino Nuovo di polizia che stanno svolgendo accertamenti sull'accaduto. In particolare gli spari sarebbero stati esplosi all'altezza della rotatoria dell'incrocio fra largo Ferruccio Mengaroni e via Acquaroni.  Nessuno è comunque rimasto ferito, ne si sono registrati danni a cose o persone. Tante le testimonianze arrivate a RomaToday: "Stavo tornando a casa dopo scuola - racconta un ragazzo residente a Tor Bella Monaca -. Erano le 14:00, quando ho sentito chiaramente tre colpi credo di pistola, poi ho visto la gente scappare da viale Quaglia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, paura in strada. L'allarme dei residenti alla polizia: "Correte si stanno sparando"

RomaToday è in caricamento