rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Spari a Tor Bella Monaca, 36enne ferito e soccorso dalla moglie

Soccorso dal 118 e trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Tor Vergata un uomo di 36 anni. I colpi lo hanno colpito all'addome e al fianco sinistro

Paura ieri 25 novembre, intorno alle 22, in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca. Un uomo di 36 anni, pregiudicato, è stato colpito da almeno due spari.

GRAVE IL 36ENNE - Una scena avvenuta davanti gli occhi della moglie. L'uomo, grave, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Tor Vergata. I colpi lo hanno colpito all'addome e al fianco sinistro. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Casilino che indagano con il massimo riserbo sul caso.
 
IL RACCONTO DELLA MOGLIE - Dopo i primi rilievi i poliziotti hanno rinvenuto a terra un bossolo, con il ferito già accompagnato in ospedale dalla moglie. La donna, interrogata, ha raccontato agli agenti che, mentre si trovava in strada con il marito, l'uomo era stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi da un giovane poi fuggito via.

INDAGINI IN CORSO - Sono in corso le indagini da parte della locale Squadra Mobile per il rintraccio dell’autore del ferimento. La vittima, ferita all’addome, è stata sottoposta ad intervento chirurgico e, attualmente, si trova in prognosi riservata. Solamente ieri un blitz della Polizia proprio a Tor Bella Monaca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Tor Bella Monaca, 36enne ferito e soccorso dalla moglie

RomaToday è in caricamento