Spari a Settacamini, ferito 29enne: "Mi hanno colpito davanti un locale sulla Tiburtina"

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Tivoli. Il giovane operato all'ospedale Sandro Pertini. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi

Una colpo d'arma da fuoco sulla tibia. Questa la ferita con la quale un 29enne albanese si è presentato stanotte all'ospedale Sandro Pertini, poi la comunicazione alle forze dell'ordine con l'arrivo al nosocomio di via dei Monti Tiburtini dei carabinieri della Compagnia di Tivoli. "Mi hanno sparato mentre mi trovavo davanti al Dubai Cafè della via Tiburtina", le parole riferite dal ferito ai militari dell'Arma, che si sono poi recati al locale di Settecamini indicato dal giovane per avviare le indagini su un ferimento in relazione al quale sussistono al momento molte zone d'ombra.

LA SPARATORIA - In particolare i fatti hanno cominciato a prendere corpo dopo l'arrivo, intorno alle 3:30 di questa notte, del ferito all'ospedale di Pietralata. Proprio il 29enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, ha raccontato ai carabinieri di essere stato avvicinato da un gruppo di persone, di cui non ha saputo fornire particolari, a lui sconosciute. Gli stessi avrebbero poi tirato fuori l'arma sparando da distanza ravvicinata contro le gambe del 29enne. Un solo colpo che lo ha colpito alla tibia trapassandola. Poi la corsa al pronto soccorso. 

INDAGANO I CARABINIERI - Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno ascoltato le persone presenti al locale della via Tiburtina dove sarebbe avvenuta la sparatoria, nel tentativo di ricostruire quanto accaduto. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona i militari dell'Arma al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa mantenendo il massimo riserbo sulle indagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

Torna su
RomaToday è in caricamento