rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Dalmati

San Lorenzo: spara con la pistola al vicino di casa e lo ferisce, poi si costituisce

E' accaduto di via dei Dalmati. Il 59enne è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio

Spari a San Lorenzo dove una lite fra vicini è terminata con l'esplosione di tre colpi di pistola. E' accaduto stanotte in un'abitazione di via dei Dalmati. Ferito un uomo, colpito alla spalla ed alla mano. A sparare il vicino di casa, un 59enne, che poi si è costituito alla polizia.

I fatti nel corso della notte fra il 4 ed il 5 giugno, quando per motivi che sono ancora oggetto d’indagine, il 59enne ha sparato tre colpi di pistola, regolarmente detenuta, contro il vicino di casa colpendolo due volte alla spalla sinistra ed alla mano destra. 

Dai primi accertamenti l'uomo, agendo sui contatori, avrebbe staccato l’energia elettrica a casa della vittima per indurlo ad uscire dal proprio appartamento.

La persona ferita è stata trasportata in ospedale in codice giallo, non corre pericolo di vita e sarà operato alla spalla ferita.

Le pattuglie della Polizia di Stato, intervenute pochi istanti dopo la sparatoria, hanno recuperato l’arma  sul posto mentre l’aggressore, che si era allontanato dal palazzo, si è presentato presso il commissariato San Lorenzo.

Il 59enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Sono tuttora in corso le indagini del commissariato San Lorenzo a cui partecipa una squadra della Polizia Scientifica.Da quanto si apprende da fonti investigative già in passato il ferito ed il 59enne avevano avuto delle accese discussioni di vicinato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: spara con la pistola al vicino di casa e lo ferisce, poi si costituisce

RomaToday è in caricamento