rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marino / Piazza Daniele Manin

Spara colpi di pistola contro un'auto in sosta per "provare la potenza dell'arma"

L'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'arma ancora in pugno. Ad essere arrestato un 37enne

Ha impugnato una pistola ed ha sparato alcuni colpi contro un'auto in sosta per "provare la potenza dell'arma". A turbare il sonno degli abitanti di Marino un cittadino ucraino di 37 anni. I fatti nella tarda serata di ieri nel Comune dei Castelli Romani. Qui, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno poi arrestato il cow boy dell'est Europa, responsabile dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi.

Spari contro un'auto in sosta 

L’uomo è stato sorpreso dai militari della Stazione di Marino, con la pistola ancora in pugno, subito dopo aver sparato alcuni colpi all’indirizzo di una Ford Ka, regolarmente parcheggiata nella piazza Daniele Manin, mandandole in frantumi il vetro laterale. Dopo essere stato disarmato, si è appurato che l’arma era una pistola caricata a gas di proiettili di ferro, fedele riproduzione di una reale arma da fuoco.

"Provare la potenza dell'arma" 

A seguito degli accertamenti si è acclarato che non vi fosse alcuna specifica motivazione dietro all’insano gesto, se non quella di “provare la potenza dell’arma”. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara colpi di pistola contro un'auto in sosta per "provare la potenza dell'arma"

RomaToday è in caricamento