rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Monte Grappa

Spari a Prati: giallo sul ritrovamento di alcuni bossoli davanti un ristorante

La segnalazione al 113 in piazza Monte Grappa. Indagano gli investigatori del commissariato Prati che al momento non escludono nessuna ipotesi

Dei colpi di arma da fuoco. Questa la segnalazione fatta alla centrale operativa del 113 alle 4:35 della notte fra sabato e domenica da piazza Monte Grappa, in zona Prati. Gli spari, secondo quanto indicato agli operatori di polizia, nei pressi di un ristorante della catena Rosso Pomodoro, posto al civico 1 della piazza che divide viale Mazzini dal lungotevere Oberdan e Ponte del Risorgimento. Poi l'arrivo delle volanti della polizia sul luogo indicato, qui gli agenti hanno hanno poi trovato riscontro nella chiamata rinvenendo alcuni bossoli di pistola. 

VETRINA DANNEGGIATA - Appurata la veridicità degli spari gli investigatori sono tornati in piazza Monte Grappa la mattina di domenica concentrando la loro attività investigativa sul ristorante Rosso Pomodoro, posto al civico uno dello slargo. La vetrina del locale è infatti apparsa danneggiata con i poliziotti che si sono quindi accertati con i gestori del ristorante sulle eventuali cause dei fori.

DANNI RISALENTI A DUE ANNI FA - Poi la sorpresa, positiva per i gestori di Rosso Pomodoro. Gli stessi infatti, come confermato anche alla redazione di RomaToday, hanno indicato agli inquirenti che si trattava di vecchi danni, risalenti ad almeno due anni fa e causati dal lancio (come appurato allora) di alcuni sassi contro le vetrine del ristorante. 

INDAGINI DELLA POLIZIA - Dunque un vero e proprio giallo con gli investigatori del commissariato Prati al lavoro per comprendere da dove siano arrivati i bossoli e se, effettivamente siano stati esplosi dei colpi di arma da fuoco contro chi e, soprattutto, per quale motivo. Gli inquirenti indagano a 360 gradi e per il momento non escludono nessuna ipotesi. Resta da accertara chi ha effettuato la chiamata e perchè. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Prati: giallo sul ritrovamento di alcuni bossoli davanti un ristorante

RomaToday è in caricamento