rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Umberto Cagni

Ostia Nuova, spari in strada: uomo gambizzato in via Cagni

E' successo questa mattina in Via Umberto Cagni. La vittima è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. Sul posto carabinieri e polizia che hanno avviato le indagini

Si torna a sparare in pieno giorno ad Ostia. Due colpi d'arma da fuoco dritti sulle gambe. Massimo Cardoni di 47 anni, è stato ferito questa mattina, poco dopo le 12, in via Umberto Cagni 24 nella zona di Ostia Nuova. La vittima, conosciuta alle forze dell'ordine, è stato trasportata d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia. Non è in pericolo di vita. 

INDAGINI IN CORSO - Secondo alcuni testimoni, che hanno udito i colpi, l'attentatore dopo aver colpito Cardoni davanti al supermercato Conad, sarebbe poi fuggito via in sella ad uno scooter, a tutta velocità, guidato da un complice. Sul posto i carabinieri di Ostia coordinati dal capitano Paolo Del Giacomo, il Nucleo Radiomobile e la polizia del commissariato del Lido che hanno avviato le indagini.

LA ZONA - Non è la prima volta, purtroppo, che quella zona di Ostia Nuova è scenario ti attentati simili. Il 22 novembre 2011, nella vicina via Antonio Forni, due persone, Giovanni Galleoni soprannominato Bafficchio e Francesco Antonini detto Sorcanera erano state freddate in un agguato. Entrambe le vittime erano note alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, spari in strada: uomo gambizzato in via Cagni

RomaToday è in caricamento