rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nettuno / Via Romana

Armati di fucile sparano contro un negozio, caccia a due uomini

E' successo in via Romana a Nettuno. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza esterne ad un negozio hanno immortalato due uomini colpevoli dell'atto. Sulla vicenda indaga la Polizia

Dopo Ostia e Torre Angela altri spari. Questa volta a Nettuno, in via Romana. Una vicenda su cui la Polizia, giunta alle 6 del mattino di oggi 7 luglio sul posto con il commissariato di Anzio e Nettuno, sta cercando di far chiarezza. La segnalazione è partita dal sistema dall'allarme del negozio che faceva presagire un furto. Così, invece, non è stato. 

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno visto due fori di proiettile sulla serranda di un negozio. Grazie al proprietario dell'esercizio commerciale, poco dopo, i poliziotti hanno potuto osservare e acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Dal video si vede chiaramente come due uomini, con il volto travisato da casco, siano scesi da uno scooter e poi, con un fucile abbiano quindi esploso due colpi verso il negozio per poi fuggire. La Polizia indaga sulla vicenda mentre la squadre della Scientifica si è occupata dei rilievi. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di fucile sparano contro un negozio, caccia a due uomini

RomaToday è in caricamento