rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Spari a Nettuno, uomo ferito a una mano: "Mi hanno colpito dopo una lite in strada"

L'uomo, di origini siciliane, ha riferito ai Carabinieri di essere stato colpito a seguito di un litigio per questioni di viabilità. I militari stanno verificando quanto la versione sia attendibile

Colpi di pistola a Nettuno. Un uomo di origini siciliane, con diversi precedenti, è stato ferito in strada da alcuni proiettili intorno alle 11.30 di questa mattina. La vittima sarebbe stata ferita in seguito a una lite dopo un tamponamento in strada. Secondo quanto ha riferito ai carabinieri di Anzio, che comunque stanno verificando l'attendibilità delle sue dichiarazioni, avrebbe avuto un'accesa discussione con un uomo di origini slave. Poi durante una colluttazione lo straniero avrebbe tirato fuori una pistola e sarebbe partito il colpo. 

In poche ore questa è la quarta vittima di spari in città. Questa notte infatti sempre sul litorale, a Tor San Lorenzo, un 30enne è stato gambizzato a seguito, a quanto appreso, di un tentativo di rapina. In mattinata invece nella zona della Caffarella due ultras laziali, tra cui il capo degli Irriducibili, Fabrizio Toffolo, sono rimasti feriti in un agguato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Nettuno, uomo ferito a una mano: "Mi hanno colpito dopo una lite in strada"

RomaToday è in caricamento