rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monterotondo / Via Cilento, 7

Agguato in strada: sparano sei volte contro due fratelli, grave 25enne

E' successo nella notte, in via Cilento 7. La vittima, medicata sul posto, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Sulla vicenda indagano i Carabieri

Sei bossoli sull'asfalto e un giovane, sanguinante, in strada. E' questo lo scenario che, alle 00:20 del 31 maggio, hanno trovato i Carabinieri della compagnia di Monterotondo. Siamo in via Cilento, all'altezza del civico 7. Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari, due fratelli albanesi stavano tornando a casa a piedi quando sono stati affiancati da una moto. 

In sella due uomini, entrambi con il volto coperto da casco. Uno di loro, il passeggero, ha quindi estratto una pistola per poi far fuoco. Almeno sei volte. Ad avere la peggio uno dei due albanesi, di 25 anni. La vittima, soccorsa sul posto, è stata quindi trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. 

E' grave ma non in pericolo di vita. Il giovane, piantonato dai militari, è stato ascoltato così come il fratello ma entrambi hanno riferito di non ricordare nè targa, nè modello della moto. O tanto meno conoscere i motivi dell'agguato. I Carabinieri di Monterotondo, titolari delle indagini, non escludono però nessuna pista, neanche quella del regolamento di conti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada: sparano sei volte contro due fratelli, grave 25enne

RomaToday è in caricamento