rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Bernini Gian Lorenzo

Spari a Guidonia: uomo ferito in strada con tre colpi di pistola

Ad essere costretto alle cure dell'ospedale di Tivoli un 34enne. Indaga la polizia

Spari a Guidonia dove un uomo è rimasto ferito dopo essere stato colpito da tre colpi di pistola. Vittima un 34enne, che stava rientrando nella sua abitazione nella zona di Favale, fra Villanova e Villa Adriana di Tivoli. 

Il ferimento è avvenuto intorno alle 21:00 di sabato 31 ottobre in via Gian Lorenzo Bernini. Qui, secondo quanto riferito dalla vittima alla polizia, l'uomo sarebbe stato sorpreso da una persona che gli ha poi esploso contro tre colpi di pistola che lo hanno ferito alla spalla ed alle gambe. Poi la fuga a piedi. 

Allertati i soccorritori il 34enne, un italiano già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato quindi trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Tivoli dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, seppur grave l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Tivoli intervenuti nella frazione del Comune della Città dell'Aria assieme agli investigatori della polizia scientifica. Al momento gli investigatori non escludono nessua ipotesi con la polizia a lavoro per rintracciare l'autore dell'agguato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Guidonia: uomo ferito in strada con tre colpi di pistola

RomaToday è in caricamento