rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Domanico

Spari a Finocchio: morto un ragazzo di 20 anni

Sul posto i carabinieri che hanno sequestrato una pistola

Un colpo di pistola. Questo l'allarme lanciato martedì mattina dalla zona di Finocchio dove è stato poi trovato morto un ragazzo di 20 anni. Decine le telefonate arrivate al 112 da via Domanico, periferia est della Capitale. Intervenuti sul posto i carabinieri hanno poi trovato il cadavere del giovane nato a Tivoli nel 2002 e residente con la famiglia poco distante dal luogo dove è stato trovato privo di vita. 

Un giallo quello che si è presentato ai militari della compagnia di Frascati intervenuti sulla strada del VI municipio delle Torri. Con una ferita alla testa il 20enne è stato trovato riverso in terra sotto un porticato, poco distante dall'abitazione dove vive con i suoi familiari. Trovata la pistola usata per fare fuoco, davanti al luogo della tragedia non sono mancati momenti di tensione fra i parenti del ragazzo ed i primi soccorritori. 

Resta da accertare l'accaduto. Sequestrata l'arma i carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi, compreso il gesto volontario. Sul posto anche il medico legale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Finocchio: morto un ragazzo di 20 anni

RomaToday è in caricamento