rotate-mobile
Ardea / Viale Nuova Florida

Spari contro lo studio tecnico di un geometra

Indagano i carabinieri

Spari la notte di capodanno contro lo studio tecnico del geometra Luigi Centore. I colpi sono stati esplosi durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro ed hanno colpito la serranda dei locali di viale Nuova Florida ad Ardea, in provincia di Roma.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Ardea sono stati due i colpi esplosi contro la serranda che ospita lo studio tecnico di Luigi Centore, noto giornalista del luogo, e padre di un consigliere comunale, mentre nel Comune della provincia romana erano in atto i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno.

A chiamare il 112 lo stesso Luigi Centore. Ascoltato dagli investigatori il 73enne ha riferito di non aver ricevuto minacce, né richieste estorsive o atti di intimidazione. Svolti i rilievi scientifici ed acquisite alcune tracce utili alle indagini, sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Anzio. 

Già in passato Luigi Centore era stato vittima di minacce ed intimidazioni. Al geometra fu incendiata la sua auto nel luglio del 2013. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro lo studio tecnico di un geometra

RomaToday è in caricamento