rotate-mobile
Cronaca Anzio

Agguato ad Anzio, spari contro un'auto: un ferito

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a bordo un uomo con la compagna e il figlio. Si indaga anche nell'ambito dello spaccio sul litorale

Cinque colpi esplosi contro un’auto con a bordo un uomo, la compagna e il figlio. È successo ad Anzio intorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato.

L’agguato è avvenuto mentre la macchina percorreva via Valle Palomba. Nessuno degli occupanti dell’auto è stato colpito, ma l’uomo è rimasto ferito dalle schegge di vetro di un finestrino andato in frantumi ed è stato portato in ospedale. Sotto choc ma incolumi la donna e il bambino.

Le indagini sono state affidate alla polizia di Anzio e alla Squadra Mobile della questura di Roma, che sabato mattina hanno effettuato nuovi rilievi e sopralluoghi. L’ipotesi di reato, alla luce dei colpi esplosi e delle modalità dell’agguato, è quella di tentato omicidio.

Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze dell’uomo, e tra le piste battute c’è anche quella legata allo spaccio di droga sul litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato ad Anzio, spari contro un'auto: un ferito

RomaToday è in caricamento