menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri a Tor Bella Monaca. (Foto d'archivio)

Carabinieri a Tor Bella Monaca. (Foto d'archivio)

Spari a Tor Bella Monaca: caccia ad un'auto indicata dai testimoni

Si aggravano ulteriormente le condizioni del 17enne colpito alla testa da due colpi di pistola in via Villabate la sera dell'Epifania. Al vaglio le immagini delle telecamere

Sono ancora tutte aperte le piste investigative per fare luce sulla sparatoria avvenuta la sera dell'Epifania a Tor Bella Monaca. Due colpi alla testa sparati nei confronti di un 17enne residente all'Ardeatino lasciato in terra in condizioni gravissime in un'aiuola di via Villabate, angolo via Baldrighi. Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando in queste ultime ore anche e soprattutto sulla ricerca di un'automobile che alcuni testimoni avrebbero visto fuggire subito dopo il ferimento del giovane.

IMMAGINI VIDEO - I carabinieri del Gruppo di Frascati stanno inoltre passando al setaccio le immagini riprese dalle telecamere della zona, dalle quali potrebbero emergere elementi utili per rintracciare la macchina dei presunti aggressori.

PISTA DELLA DROGA - Sul posto, in via Villabate, sono state trovate anche due dosi di cocaina e non è ancora chiaro se appartenessero alla vittima. Un ritrovamento che fa pendere gli investigatori sulla pista della ritorsione legata al mondo dello spaccio di droga. Il ragazzo, nonostante la giovane età aveva avuto problemi con la legge sempre per droga. Tra le ipotesi investigative anche la possibilità che il 17enne sia stato preso di mira a causa del padre, con precedenti per narcotraffico e arrestato in passato in Venezuela, anche se si fa sempre più concreta la possibilità che il movente sia dovuto ad uno screzio tra pusher.

CONDIZIONI GRAVI - Rimangono gravissime le condizioni del ragazzo ancora in terapia intensiva al Policlinico Tor Vergata, il 17enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chiururgico ma la prognosi resta ancora riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento