rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via della Paranzella

Ostia: spari in via della Paranzella dopo una lite, indaga la polizia

Ancora poco chiaro quanto accaduto alle 16,50 al civico 88 delle case popolari del litorale romano. I colpi uditi da alcuni testimoni. Rinvenuti quattro bossoli. Nessun ferito

Rumori di spari. E' quanto hanno udito alcune persone poco prima alle 16,50 nella zona di via della Paranzella ad Ostia. Colpi di pistola che, secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di Ostia diretti dal Primo Dirigente Antonio Franco, sono stati esplosi al termine di una lite familiare cominciata in un appartamento delle case popolari del litorale romano, nella zona compresa tra i civici 88 e 92 e terminata in strada con un uomo che fuggiva e l'altro che gli sparava. Non ci sono feriti.

Foto - sparatoria in via della Paranzella

QUATTRO BOSSOLI - Intervenute due pattuglie del commissariato di Ostia, i poliziotti hanno rinvenuto quattro bossoli in terra, sparati a distanza di 15-20 metri. Difficile le indagini a causa delle difficoltà a raccogliere testimonianze su quanto accaduto. Sul posto è poi giunta una terza volante con gli uomini della polizia scientifica che hanno cominciato i rilievi di quanto accaduto. Gli inquirenti stanno ascoltando tutti i presenti citofondando agli appartamenti delle palazzine vicine a dove si sono verificati gli spari. Non si esclude nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spari in via della Paranzella dopo una lite, indaga la polizia

RomaToday è in caricamento